LINEA BOX COLLECTION

Il su misura di SIMAR ARREDAMENTI si estende in tutte le sue creazioni, dai più ampi sistemi di arredamento all’oggettistica al dettaglio in scala più ridotta, risaltando in entrambi le lavorazioni, la bellezza e la funzionalità dell’essenza legno.

Nasce così la linea BOX COLLECTION, sinonimo di forte unione tra l’artigianato Made in Italy e la ricerca spassionata di nuove idee per un design di lusso.

La scatola è realizzata interamente a mano dai mastri falegnami della Simar, utilizzando solo essenze di alta qualità materica. Dal concept di progetto inziale, disegnato e curato dai nostri design e architetti interni, alla produzione finale. Questo iter ci permette di personalizzare ogni volta il contenitore in maniera diversa rendendo queste scatole adattabili per ogni prodotto che si vuole inseirire al suo interno, da elementi presenti nel mercato del food and beverage (bottiglie di vino, farina di teff, confetture, olio, ecc.) a prodotti più specifici ricercati nell’industria della moda, della calzatura e del fashion design (scarpe, gioielli, cinture, borse, ecc.). questa capacita’ di adattare le scatole per ogni esigenza richiesta dal mercato e Il variare delle forme sempre più originali, sia nella dimensione che nei materiali, rende la box unica nel suo genere.

L’elemento di design semplice ed innovativo rimane elegante esclusivamente con l’utilizzo di materiali naturali lignei, ma potrà essere rivestito da prodotti più prestigiosi, come la pelle o altri tessuti presenti nel mercato italiano ed internazionale.

Obbiettivo finale è quello di dare valore ad ogni singolo oggetto prodotto sapientemente, personalizzando il contenitore in base all’esigenza richiesta dal cliente.