COMPLEMENTI D’ARREDO

I complementi d’arredo parlano della personalità di chi vive una casa più di qualsiasi altro elemento. A determinare lo stile di una stanza spesso sono i piccoli dettagli: decorazioni, imbottiti e tappezzerie, specchi e cornici. Simar Arredamenti si prende cura delle proprie realizzazioni fino ai minimi dettagli, per questo completa la sua offerta con accessori e oggettistica, per rendere ogni ambiente accogliente e personale.

Come scegliere un complemento d’arredo

Una casa senza decorazioni è come una festa senza invitati: per avere una visione completa dello stile che si vuole ottenere è necessario prendere in considerazioni quali complementi d’arredo si desiderano per la propria abitazione . Simar offre un servizio di consulenza che ti aiuta a scegliere piccoli dettagli che parlino di te, del tuo stile e del tuo mondo. Simar ti aiuta a scegliere oggetti che faranno parte dei tuoi ricordi più belli.

Complementi d’arredo su misura

Simar progetta e produce internamente all’azienda complementi d’arredo su misura come sedie, tavoli, tavolini, scrittoi, consolle, armadi contenitori, mensole e piccoli oggetti decorativi; si affida invece a fornitori o progettisti esterni per tutto ciò che riguarda tessuti, stoviglie, decorazioni, imbottiti, elettrodomestici e oggettistica di design. 

Alcune delle aziende che commercializziamo: Calia Italia, Ekodivani, Il Loft, Biel Divani, CTS, Eurosedia, Point House, Pedrali, Infinity, Trabaldo, La Seggiola, Gipi Le Sedie